Sconto abbonamento annuale trasporto studenti a.s. 2024/2025

9 agosto 2024

Sconto abbonamento annuale trasporto studenti a.s. 2024/2025

Descrizione

L’Amministrazione comunale di Olmo al Brembo con deliberazione n. 32 in data 11.07.2024 ha stipulato apposita convenzione con ARRIVA ITALIA S.r.l. per l’applicazione di uno sconto del 15% sugli abbonamenti annuali al trasporto degli studenti residenti nel Comune di Olmo al Brembo emessi nel periodo dal 28 agosto 2024 al 30 settembre 2024.

Lo sconto suddetto è applicabile solamente agli abbonamenti emessi direttamente presso la biglietteria di Arriva Italia a Bergamo, mentre non è possibile applicarlo per gli abbonamenti che verranno fatti on-line.

Si chiede pertanto di verificare l’applicazione dello sconto del 15% al momento dell’emissione dell’abbonamento presso le agenzie della ARRIVA ITALIA S.r.l., poiché non sarà possibile rimborsarlo successivamente.

Gli uffici comunali sono a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?