Uffici
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
In evidenza
L’Azienda Speciale Sociale Valle Brembana è un Ente Strumentale della Comunità Montana Valle Brembana, dotato di personalità giuridica, con lo scopo di promuovere e realizzare un sistema integrato di servizi sociali e sociosanitari a favore di persone
Esplora Uffici
L'ufficio documenta la posizione dei soggetti residenti all’interno del Comune, tenendo conto di tutti i mutamenti che si verificano all’interno dello stesso per cause naturali o civili.
L'ufficio coordina e disciplina l'ambito produttivo e commerciale ed in particolare cura il rilascio delle autorizzazioni che, per legge, sono di competenza comunale.
L'ufficio elettorale provvede alla tenuta e all'aggiornamento delle liste degli elettori del Comune, degli albi dei presidenti e degli scrutatori di seggio elettorale.
L'Ufficio Messi si occupa della notifica e della pubblicazione degli atti dell'Amministrazione Comunale o, se richiesto, di altre amministrazioni pubbliche, mediante l'affissione degli stessi all'Albo Pretorio on-line
L'ufficio gestisce i flussi documentali in entrata e in uscita del Comune.
Il Servizio assicura la regolarità dei procedimenti contabili e dei processi di gestione delle risorse economiche nel rispetto delle norme di legge e del regolamento di contabilità dell'Ente
Il Segretario Comunale svolge i compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa, nei confronti degli organi dell'ente, in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo Statuto ed ai regolamenti.
L’Azienda Speciale Sociale Valle Brembana è un Ente Strumentale della Comunità Montana Valle Brembana, dotato di personalità giuridica, con lo scopo di promuovere e realizzare un sistema integrato di servizi sociali e sociosanitari a favore di persone
L’ufficio ha il compito di tenere i registri di cittadinanza, di nascita, di matrimonio e unione civile e di morte.
L'ufficio tecnico comprende e gestisce tutti i provvedimenti inerenti all’edilizia privata, urbanistica, lavori pubblici.
L’ufficio tributi si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini.