Staffetta Via Mercatorum - 6^ edizione

Camminata sull'intero percorso dell'Antica Via Mercatorum con partenze differenziate

Data inizio :

30 giugno 2024

Data fine:

30 giugno 2024

Descrizione

Tre delegazioni composte dai soci e dagli amministratori comunali e associazioni del territorio tra le quali le varie sottosezioni comunali AVIS partiranno dalla bassa Val Seriana ed una dal Passo San Marco per poi incontrarsi la sera a Cornello dei Tasso scambiandosi  il testimone man mano che la strada prosegue per i 18 Comuni interessati dalla manifestazione.

L'invito di vivere insieme la giornata è esteso a chiunque voglia percorrere anche solo un piccolo tratto della via storica. Ci sara' sempre un pulmino a disposizione di chi volesse ritornare al punto di partenza a condizione che si prenoti a mezzo telefono (347 68 47 029 - Paolo) o mail (info@laviamercatorum.it), anche se e' consigliato essere indipendenti vista l'imprevidibilita' del numero dei partecipanti, ecco perche' l'Associazione Via Mercatorum è disponibile ad accompagnare il giorno precedente (29 giugno) chi volesse lasciare la propia auto lungo il percorso, sempre previo avviso.

A fine giornata cena insieme in quel di Cornello dei Tasso.

A tutti

30 giu

giu

Municipio

Viale Roma, 12, 24010 Olmo Al Brembo BG, Italia

Associazione Via Mercatorum - Paolo : 347 68 47 029

Staffetta_Via_Mercatorum_2024-1 (3)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?